I lettori più attenti se ne saranno già accorti, quelli che non masticano l'italiano come lingua madre ne saranno felici, per chi vuole allenare l'inglese ora ha un'occasione in più per fare pratica. Da oggi tuttobiciweb.it proporrà tutte le notizie anche in lingua inglese.
Il nostro sito, stabilmente tra i tre portali specializzati al mondo più letti, è da ormai 20 anni un riferimento per il ciclismo italiano e visto che riscuote sempre più successo anche all'estero abbiamo deciso di offrire la traduzione di articoli e interviste che proponiamo quotidianamente.
Grazie all'aiuto dell'intelligenza artificiale, il lavoro dei giornalisti di tuttoBICI potrà così raggiungere un pubblico ancora più vasto e internazionale. Per leggere le news in inglese basta cliccare sulla bandierina che appare alla fine del testo in italiano, se dalla versione inglese si vuole tornare alla notizia originale in lingua italiana basterà fare l'operazione contraria andando con il cursore sulla bandiera tricolore.
Spargete la notizia tra i vostri amici stranieri e buona lettura a tutti, nella lingua che preferite.