I prodotti fanno certamente la differenza, ma un servizio post vendita eccellente non è alla portata di tutte le aziende. In questo caso Miche centra perfettamente i due obiettivi mettendovi a disposizione prodotti raffinati e performanti e una estensione gratuita della garanzia fino ad un totale di 4 anni!
Qualità, ma anche fiducia nel propio lavoro
Si parte da qui infatti, la mossa graditissima di Miche suona come una conferma per la sicurezza che la stessa azienda ripone sulle ruote che produce. Il nuovo servizio offerto si rivolge a tutti i possessori di ruote Miche in fibra di carbonio, una estensione della garanzia che arriva direttamente a 4 anni, ovviamente comprensiva dei 2 anni standard previsti per legge a cui vanno ad aggiungersi 2 forniti dall’azienda. L’iniziativa mira a garantire una maggiore protezione per questi prodotti e senza costi aggiuntivi!
Pochi passaggi per attivarla
Per ottenere questa estensione di garanzia, basta completare un breve processo di registrazione confermando di essere il primo proprietario delle ruote e possedere la prova d'acquisto valida della bicicletta su cui le stesse ruote sono state montate. Va sottolineato che la registrazione deve avvenire entro 30 giorni dall'acquisto, acquisto che può essere effettuato presso un negozio fisico o un sito online autorizzato. Infine, l’estensione di garanzia è esclusivamente applicabile alla gamma di ruote Miche in fibra di carbonio a conferma della massima qualità e durabilità di questi prodotti. Nel caso in cui si tratti dell’acquisto singolo di un set di ruote, la registrazione dovrà essere effettuata separatamente per ciascuna ruota al fine di beneficiare dell'estensione completa della garanzia.
Copyright © TBW