Quella con cui Jonathan Milan ha vinto tre tappe al giro portandosi a casa la Maglia Ciclamino è una Trek Madone SLR tutta in tinta, una bici dal design avveniristico veloce e guidabili come poche altre al mondo.
Un color ciclamino da Project One
Il colore è di quelli spettacolari, ma una cosa è certa, la Trek Madone è un prodotto unico a priori ( qui la nostra prova ). Sontuosa e moderna, rappresenta l’apice della tecnologia Trek in termini di aerodinamicità e nelle mani di Jonathan Milan ha dato spettacolo in questa edizione del Giro d’Italia. Oltre alla pregevole colorazione ciclamino, una delle magie del programma Project One con cui Trek vi permette di personalizzare le bici, quella di Jonathan ospitava elementi grafici unici.
Sul tubo orizzontale c’è tutta la squadra
Oltre ad un bellissimo “arrivederci” posizionato sulla parte del telaio dominata dalla tecnologia IsoFlow, compaiono sul tubo orizzontale diverse scritte, un riferimento a tutti gli elementi del team con cui Milan ha corso e la celebrazione della “Maglia Ciclamino 2024”. Il color ciclamino metallizzato mette ancor più in risalto le forme di questo possente telaio, un telaio pazzesco quando le velocità iniziano a salire. Il color ciclamino contagia i pedali Time e parte del nuovo gruppo SRAM Red AXS presente nelle foto nella configurazione con monocorona. Vi lascio alle foto di @SeanHArdy, un vero spettacolo!