Anche quest’anno Mapei Sport ha scelto di sostenere la Varese Van Vlaanderen, manifestazione cicloturistica inserita nella Due Giorni Cittigliese, che permetterà a tanti cicloamatori di mettersi alla prova sui “muri” del Varesotto che ricordano quelli del Giro delle Fiandre dominati di recente dalla campionessa italiana Elisa Longo Borghini e da quel fuoriclasse in maglia iridata che risponde al nome di Mathieu van der Poel.
Come accaduto per la scorsa edizione, nel pacco gara di uno degli eventi più attesi e particolari del mondo cicloturistico, in programma il prossimo 16 giugno con tre percorsi (due per i randonneurs e uno per i gravellisti) ci sarà l’iconico cappellino sottocasco con i cubetti colorati e la scritta Mapei.
Tutti gli iscritti online avranno inoltre diritto al 15% di sconto sui seguenti servizi: test del massimo consumo di ossigeno, ottimizzazione della posizione in bicicletta con sistema 3D e posizionamento dinamico delle tacchette (RAD). Per prenotare il servizio prescelto, dopo essersi iscritti alla Varese Van Vlaanderen sul sito www.endu.net, basta visitare il sito www.mapeisport.it o chiamare lo 0331-575757.