I ragazzi di Bikeroom hanno portato con il loro arrivo una ventata di novità offrendo un servizio di vendita impeccabile e innovativo sotto ogni aspetto. La stagione 2024 entra nel vivo risvegliando l’interesse di una marea di appassionati ed ecco pronto il nuovo sito Bikeroom per offrire un’esperienza utente unica nel suo genere. C’è anche una sorpresa esclusiva e riguarda la bici di un Campione del Mondo.
Una cornice online per farvi respirare la forza del ciclismo
La nuova esperienza parte infatti da un sito completamente rinnovato, una piattaforma in grado di rendere fruibili prodotti e passione per il ciclismo, tutto raccolto a mani piene! Il nuovissimo sito è stato progettato per offrire una facilità di navigazione impareggiabile, la soluzione migliore per guidarvi alla scoperta di prodotti straordinari ed esclusivi. Nel nuovo sito trovate come sempre bici nuove, usate e a km zero, tutto a portata di un click e con la sicurezza e la competenza che rende completamente affidabili tutti gli acquisti. Potrete scegliere la procedura di permuta o trovare la vostra bici dei sogni in un baleno. Per qualsiasi dubbio riceverete poi la migliore assistenza per calcolare la taglia o ottenere suggerimenti per identificare la migliore bici in base alle vostre esigenze.
La sorpresa? La World Champion Bike di Remco Evernepoel
Non si tratta certamente di un’operazione singola, del resto varie sono state le bici di grandi professionisti acquistabili sul sito Bikeroom, ma la vera sorpresa per oggi riguarda le biciclette di alcuni dei corridori più famosi del mondo come Julian Alaphilippe, Sam Bennett & Remco Evenepoel. Dopo il grande successo ottenuto con l'asta della bicicletta Colnago TT1 di Podgacar, venduta per 35.000 euro a un cliente privato asiatico, Bikeroom propone questi pezzi unici da collezione a disposizione di tutti, offrendo un prezzo fisso di acquisto per ciascuna bicicletta!