La stagione europea del grande ciclismo è già cominciata e tra pochissimi giorni prenderà il via anche il calendario italiano. Il 2 marzo torna lo spettacolo della Strade Bianche, con le migliori atlete e i migliori atleti del mondo che si sfideranno sugli insidiosi, e allo stesso tempo spettacolari dal punto di vista paesaggistico, sterrati senesi, prima del gran finale in piazza del Campo a Siena.
DMT è official supplier di Strade Bianche e, naturalmente, non mancherà di essere presente in quella che, a detta degli addetti ai lavori e degli stessi atleti, è una delle corse più affascinanti dell’anno. Il marchio prodotto da Diamant S.r.l. sarà in loco con uno stand, nella splendida cornice della Fortezza Medicea a Siena, da oggi pomeriggio a domenica 3 marzo.
Per tutti gli interessati, appassionati e curiosi, DMT darà l’opportunità di fare una prova calzata di alcuni dei modelli delle sue scarpe da ciclismo. Visto il contesto... polveroso degli sterrati, non mancheranno le DMT GK1 da gravel, in tutta la loro super leggerezza e traspirabilità. Ci saranno poi le KRSL da strada, con la loro costruzione innovativa, senza cuciture e una reinterpretazione della classica chiusura con lacci, indossate anche da Tadej Pogačar, e le SH10, dotate di grande vestibilità e comfort grazie al telaio in maglia Engineered 3D.
Inoltre, alcuni volti noti, testimonial di DMT, faranno visita allo stand nei due giorni di Strade Bianche, per parlare coi tifosi, fare foto e firmare autografi. L’ex calciatore e appassionatissimo ciclista Fabrizio Ravanelli, vincitore tra le altre cose della Champions League nel 1996, sarà alla Fortezza Medicea domani alle 16:30, mentre il "Re Leone" Mario Cipollini, sprinter da oltre 160 vittorie in carriera, sarà con DMT domani alle 17:30 e poi sabato alle 14:30.