"Ho testato le due giacche in Polartec® della linea R-EV1 e sono davvero entusiasta. Ero abituato ad usare questi capi su strada, ma li ho trovati perfetti anche per l'utilizzo gravel, grazie alla loro versatilità e performance.” Queste le parole di Matej Mohorič, UCI Gravel Champion 2023, uno che sa certamente il fatto suo su strada e con la gravel. La collezione R-EV1 vi scorta sempre nel raggiungimento della massima performance, anche quando fuori fa freddissimo e piove.
Capi caldi, versatili e tecnici
Matej Mohorič, ciclista del team Bahrain Victorious, discesista ardito, grande cronoman e recente campione mondiale UCI Gravel 2023, ha testato i prodotti Alé di punta della linea R-EV1 sulle strade gravel con ottimi risultati, dimostrando che un prodotto dotato di requisiti tecnici all’avanguardia può far bene sia su strada che nel gravel. Il campione si è soffermato molto sulla giacca Riparo, un capo estremamente protettivo creato da Alé per mantenere il ciclista al caldo anche nelle uscite più estreme. Se le temperature scendono sotto lo zero termico, la giacca Riparo si adatta per consentirvi di regolare nel migliore dei modi la temperatura e l’umidità corporea. Il tessuto Polartec® Alpha, un tessuto termico che regola finemente la temperatura corporea facilitando lo smaltimento verso l’esterno dell’umidità corporea. Il trattamento esterno DWR fa in modo che la protezione sia totale…a prova di pioggia.
Performance all’altezza in ogni situazione climatica
Mohorič ha poi espresso ottimo gradimento per il giubbino Defence, un capo performante che dà il meglio di sé nelle variabili condizioni di mezza stagione grazie al tessuto Polartec® Windbloc. Disponibile nella versione con manica lunga e corta, diventa un elemento prezioso abbinato a diversi tipi di maglie intime. Nella stessa collezione potete poi trovare calzamaglie calde su cui poter puntare per tutta la stagione fredda.