Ampio campo visivo e stile deciso, così si presenta Kosmos l’ultima novità Limar in ambito di occhiali. Si trattati un prodotto destinato all’ All Mountain, ma grazie ad una grande versatilità, si presta per funzionalità e design ad ogni disciplina ciclistica.
Mono lente ampia, grande campo visivo
Se cercate una visione totale, l’occhiale Kosmos vi offre per dimensioni della lente e per qualità il campo visivo ampio desiderato. L’avvolgente lente cilindrica in policarbonato protegge gli occhi dall’aria e dal sole ( 100% UV400, cat. 3 con finitura specchiata e rivestimento Revo ) ripagando con confort in ogni circostanza. Il telaio è realizzato in materiale composito ed è leggero, elastico e residente, inoltre, grazie a due prese d’aria ricavate sulla sua struttura, previene l’appannamento della lente.
Aria fresca, occhi riposati
L’occhio è protetto, ma il ricambio d’aria è stato attentamente calcolato, merito anche di una piccola presa d’aria posta sulla lente nella su a parte inferiore, ottima per creare il ricircolo d’aria ideale tra occhiale e viso. In dotazione trovate anche la lente trasparente mentre vi segnalo che nasello e astine restano a tutti gli effetti regolabili, una accortezza che vi permette il miglio posizionamento di Kosmos sul visto. Il prezzo di 109.95€ pone a tutti gli effetti questo modello in una fascia decisamente interessante. Grafiche e colori sono molto attuali, infatti, non avrete alcuna difficoltà ad abbinarla a qualsiasi tipo di outfit.