Il caldo è arrivato e resterà a lungo a farci compagnia. Resta una buona regola quella di bere molto, sopratutto mentre si è fuori in bici, ma le alte temperature trasformano il contenuto di ogni borraccia tradizionale un brodo bollente. La soluzione prevede l’utilizzo di borracce termiche, come Artica Pro, la borraccia termica prodotta da Zefal, marchio distribuito in Italia da Cicli Bonin.
Bottiglia termica, una salvezza
La borraccia termica Arctica Pro mantiene la tua bevanda alla giusta temperatura fino a 2,5 ore, abbastanza per arrivare al prossimo punto di ristoro. Il tappo lavorato per offrire più grip fornisce la giusta presa, mentre il sistema a doppia chiusura la rende impermeabile al 100% per un facile trasporto. Basta esercitare una leggera spinta sulle pareti per azionare la valvola a sgancio rapido e dosare il liquidi in uscita. Per fare questo troverete ancora più comodo il leggero restringimento applicato al corpo della borraccia.
Materiale inodore che non altera i sapori
La parte interna è realizzata in polipropilene, un materiale che mantiene l'acqua pulita e pura e non altera i sapori. La borraccia è lavabile in lavastoviglie e sfrutta un tappo con valvola smontabile per facilitare la pulizia e un accesso largo per accogliere meglio eventuali integratori.
Prodotta e progettato dal dipartimento di ricerca e sviluppo Zefal in Francia, Artica Pro è stata regolarmente sottoposte a test di sicurezza alimentare da parte di agenzie indipendenti specializzate in Europa, Stati Uniti e Giappone.