Non ci sono dubbi, Anthony Sinyard, professionista cresciuto in California e creatore del marchio Supacaz, azienda distribuita in Italia da Amg, ha il pallino per i colori vivaci ed elettrizzanti ed è proprio nel nastro Prizmatik-Dream che si ritrova il suo variopinto carisma.
Il ciclismo ha colori noiosi? Ci pensa Supacaz
Anthony voleva importare nel ciclismo i colori che andavano di moda nel surf o nello skate, motivo per cui Supacaz riesce a fondere in un modo unico stile alla moda e performance. Il nastro manubrio Primatik-Dream è decisamente metallizzato, un nastro unico nel suo genere. Dal punto di vista estetico questo nastro è un fulmine blu sul manubrio, un effetto di rara bellezza se siete appassionati del genere. Messa da parte l’estetica, è proprio dal punto di vista tecnico che questo nastro si distingue, infatti, lo strato di schiuma intermedio ha il compito di dissipare le vibrazioni e lo fa alla grande.
Presa sicura nonostante la finitura lucida
Dal punto di vista della sicurezza sappiate che questo nastro offre un grip davvero notevole! L’aspetto appariscente ripaga quindi anche in termini di resistenza agli attriti, tanto che potrete tirare il nastro a fine vita senza incappare in eccessivi deterioramenti. Il nastro è completato come sempre con la goffratura esclusiva che riproduce il noto motivo Supacaz, un dettaglio estetico che potenzia ulteriormente la presa sul manubrio. Altra vera particolarità dei nastri Supacaz, dettaglio che apprezzo moltissimo, restano i tappi di chiusura in alluminio con logo inciso al laser ed espander interno, super!