L’aerodinamicità è un aspetto che non può non accompagnare un prodotto di alta gamma disegnato per garantire le massime prestazioni nelle competizioni più dure al mondo, stesso discorso che vale per le ottiche, elementi su cui si basa la qualità di un occhiale. Per non sbagliare Just1 porta entrambi gli aspetti al massimo livello con Sniper, un occhiale caro per le corse.
Un occhiale particolarmente sportivo
I disegnatori si sono concentrati sul design di Sniper, un aspetto che rende il prodotto molto interessante e particolare. La montatura high-tech in tr90 garantisce all’occhiale di contenere il peso nonostante l’ampia copertura garantita dalla lente, inoltre, lo stesso materiale si conferma ottimo a livello di resistenza e durata nel tempo. La versione che vedete in foto è il Just1 Sniper Clear Grey/Black con lenti SIlver mirror, una versione che permette ai comodi e profilati terminali in gomma ( rimovibili e sostituibili ) si diventare un elemento distintivo. Lo stesso nasello segue lo stesso schema e diviene in questo modo importante al fine di perfezionare il fit dell’occhiale sul viso.
Ottiche super, occhiale da gara
La lente ULTRA HD da 2 mm in policarbonato stampato a iniezione fornisce prestazioni visive eccellenti sia dal punto di vista visivo che da quello della resistenza, infatti, la lente si distingue per una grande resistenza agli urti e ai graffi, questi ultimi nemici giurati soprattutto delle lenti a specchio. Per garantire le alte prestazioni della lente la stessa riceve un trattamento idrofobico per allontanare velocemente acqua e sporco. Nella parte alta della lente, ad entrambi i lati, vengono inserite due prese d’aria, un dettaglio ben posizionato per gestire al meglio la ventilazione e scongiurare l’appannamento.