La bici ammiraglia di Pinarello, la DOGMA F, si presenta oggi con tre nuove colorazioni. L'ultima versione della leggendaria DOGMA è stata lanciata nel giugno 2021, per affiancare i corridori della Ineos Grenadiers al Tour de France, alle Olimpiadi di Tokyo e alla Vuelta a España. Continuando la tradizione vincente di Pinarello, la nuova DOGMA F si è rapidamente assicurata una serie di successi prestigiosi, tra cui il podio di Richard Carapaz al Tour, a cui ha poi fatto seguito una medaglia d'oro nella corsa su strada a Tokyo con lo stesso Carapaz. Anche Ben Swift ha guidato la nuova bici verso la vittoria nei campionati nazionali britannici.
Originariamente disponibile al pubblico in quantità limitate e in sole tre colorazioni, la gamma completa DOGMA F si espanderà ora a sei opzioni di colore e sarà disponibile anche il servizio di personalizzazione del colore "MyWay". Ciò sarà possibile grazie al lancio di un nuovissimo sito Web con una migliore esperienza del cliente e nuove opzioni per la progettazione di una verniciatura personalizzata davvero unica.
Per lanciare i nuovi colori, Pinarello ha organizzato un servizio fotografico al Boè Alpine Lounge, nel mezzo delle Dolomiti in Alta Badia, sulle strade dove ogni estate si corre la spettacolare Maratona dles Dolomites. Paesaggi mozzafiato per esaltare una bicicletta che è già nella storia.