Le borse da bikepacking della collezione Scape di Brooks England oltre a ricalcare le linee guida aziendali da sempre orientate verso la qualità assoluta, offrono funzionalità totale e sicurezza per trasportare tutto il necessario durante le tue avventure in bicicletta.
Fateci quello che vi pare, dai bikepacking ai viaggi
Con le borse della lcollezione Scape potrete puntare decisi su bikepacking in fuoristrada, bellissimi viaggi a tutto tondo o anche sulle quotidiane missioni urbane, il tutto con grande comfort. Nel particolare, il set-up completo Scape Gravel Bikepacking, perfetto per proteggere dalle intemperie tutto il contenuto, include ben cinque prodotti per preparare all’avventura la vostra gravel.
Un kit minuzioso
La Scape Seat Bag è una borsa dotata di capacità espandibile e come tutte offre una totale protezione dalle intemperie. A questa ogni gravelista che si rispetti affiancherà la Scape Full-Frame Bag, una borsa da telaio termo-saldata e realizzata per adattarsi ai telai standard delle bici da gravel. La Scape Handlebar Roll è composta da un'imbracatura e da una dry bag per facilitare tutte le operazioni di viaggio.
Tutto ben organizzato, nei minimi particolari
A concludere il kit ci pensano la Scape Handlebar Pouch, una Borsa era di semplice accesso che si attacca al manubrio e alle altre borse Scape e la Scape Feed Pouch adatta a trasportare le piccole cose tra cui una borraccia extra e diversi strumenti digitali come smartphone o macchine fotografiche.
Le borse della collezione Scape sono facilmente abbinabili tra loro permettono ai ciclisti di scegliere il miglior percorso attraverso ogni stagione.