Domenica prossima in occasione del Tennis Napoli Cup, il torneo internazionale del Calendario Challenger Atp Tour, Cicli MBM, sponsor della manifestazione, presenterà la gamma 2022 ai distributori e all’intera rete vendita.
Il torneo mira a riportare nel capoluogo campano il grande tennis e Cicli MBM, marchio molto attivo in questo momento, è pronta ad attirare su di sé i riflettori per presentare, a margine dell’evento, ben otto nuovi modelli che si andranno ad integrare con la gamma già presente. Nella stessa occasione ci sarà modo di parlare del nuovo portale Crm (un sito che mette in collegamento diretto cliente e azienda) e per ridare spolvero al sito aziendale, ora dinamico e improntato ad un pubblico davvero giovane e ampio. Inoltre, verrà rilanciata l’idea dei concept Store MBM, ne esistono già otto in tutta Italia e probabilmente ci sarà anche tempo per proporre una bella sorpresa e due interessantissimi prototipi.
Al tennis club di Napoli sara possibile vedere la nuova gamma e provare le e-bike per farsi una precisa idea di quanto il marchio sia capace. Quindi, appuntamento fissato in viale Anton Dohrn a Napoli!