Compiere 30 anni non è un traguardo da poco, siete d'accordo? Quindi, per festeggiare l’occorrenza con il giusto piglio Northwave ripensa il proprio logo e presenta al pubblico molti nuovi prodotti destinati all’offroad, al gravel e mondo strada.
Tanta attenzione al mondo del fuoristrada
Gran parte della nuova collezione SS22 sfrutta il nuovo logo per veicolare nuove tipologie di capi e prodotti. Ci sono importanti uscite nel mondo dell’enduro con capi e calzature dedicate, una su tutte le nuove EXTREME XC, molto probabilmente una delle migliori scarpe destinate alla mtb in circolazione. Ricalcano grossomodo le orme delle sorelle destinate alla strada e mettono su terra e fango una immensa dimostrazione di potenza con suola Hyperlight XC e inserti in gomma Michelin.
Gravel alla massima potenza
Chi pratica Gravel può fare affidamento sulle nuove Rockster, una scarpa che è ben più di una filosofia di vita! Ho avuto modo di utilizzarle a lungo fino ad ora e le trovo straordinarie. A queste scarpe si affiancano i nuovi Rockster Bibshort e Rockster Baggy. Il primo è un classico bib declinato però in pieno stile gravel, quindi troviamo tasca laterale i rete e inserti rifrangenti mentre Rockster Baggy è un pantaloncino all terrain perfetto per il gravel più tranquillo.
Due prodotti super per la strada
Le novità strada partono con le nuove Extreme Pro 2in una bellissima veste grafica tutta bianca e le Extreme GT2, pazzesche nelle nuove colorazioni e nelle prestazioni che riescono ad offrire sebbene siano un prodotto di media gamma. In entrambi i modelli spicca il rotore SLW3, l’unico con rilascio step-by-step e completo in un solo pulsante.
Tutte le novità sono disponibili e visibili fin da ora sul nuovo sito web dell’azienda, sito in cui lo shop-online è particolarmente fruibile.