Una nuova esaltante sfida si profila all’orizzonte per tutti i grimpeurs d’Italia. Nasce il Challenge KOM YOU, sotto la buona stella di Acsi e Winning Time, che decreterà lo scalatore numero 1 d’Italia 2021 e che si preannuncia già da subito come una grande, imperdibile occasione per vivere il sano agonismo del ciclismo amatoriale.
In cosa consiste? 300 salite da selezionare, una sfida aperte per 9 mesi, un confronto a distanza a colpi di km, senza rischi di assembramenti, di cancellazioni o di slittamenti di data.
Ogni partecipante potrà organizzarsi in totale autonomia, da solo, con qualche amico o compagno di squadra, per affrontare le salite previste nell’elenco del regolamento in cui sono rappresentate tutte e 20 le Regioni d’Italia, da quella dietro casa fino a quella più lontana. Da regolamento sono previste importanti premiazioni rivolte a chi scalerà il maggior numero di salite, ma anche agli atleti più performanti, con ricchi riconoscimenti individuali e di squadra.
Quando parte e quando si conclude la sfida? Verranno considerate valide le salite scalate dal 27 febbraio al 21 novembre 2021.
Fatica e sudore, gambe, testa e cuore, grinta, senso dell’avventura, fascino dell’impresa, costanza, saranno solo alcuni degli ingredienti che serviranno per tagliare il traguardo finale di questa sfida e per meritarsi il titolo di KOM YOU, riassaporando il gusto del confronto, assopito da mesi di restrizioni, in contesti paesaggistici di straordinaria bellezza.
Per maggiori informazioni: info@komyou.com