I Grandi Giri del ciclismo professionale sono appuntamenti molto attesi dei mesi estivi che servono come ispirazione per uscire e pedalare di più. Ma con i Grand Tour del 2020 spostati in autunno avrai sicuramente bisogno della tua dose di ciclismo estivo: lasciati ispirare dallo SHIMANO Grand Tour
In onore dei 3 Grandi Giri, SHIMANO ti sfida a percorrere 333 km o più tra Martedi 21 Luglio e Lunedi 10 Agosto. Se completerai la sfida, avrai la possibilità di vincere esattamente la stessa attrezzatura utilizzata dai professionisti: il gruppo di componenti top di gamma DURA-ACE Di2 (freni a disco o pattini) con un misuratore di potenza R9100-P!
Ah ... e se pensi che pedalare 333km suoni facile, allora, per quelli che pedaleranno 21 giorni consecutivi (sono ammessi 2 giorni di riposo), proprio come i professionisti, SHIMANO avrà in palio alcuni premi speciali!
Inoltre, per ispirare i ciclisti alla sfida, il Team di Assistenza Neutrale SHIMANO sarà presente in tre località ciclistiche molto famose in Europa per offrire supporto, consulenza e manutenzione meccanica (sebbene purtroppo non ci saranno le famose “bidon collè”).
Il Team di Assitenza Neutrale SHIMANO sarà presente nelle seguenti località:: Olanda, Martedi 23/07 ad Amerongse Berg; Spagna, Sabato 25/07 Madrid Area; Italia, Domenica 02/08, Siena Area
Gli orari e la posizione esatta saranno comunicate tramite le pagine Shimano Facebook di Olanda, Spagna e Italia.
Per partecipare, vai alla pagina delle sfide Strava Challenges e iscriviti allo SHIMANO GRAND TOUR Challenge. I vincitori saranno contattati tramite e-mail a partire da Lunedì 10 Agosto.