Zitto zitto vince a Strasburgo. Mauro Santambrogio torna a correre e conquista e la sua prima gara nella serie dei circuiti a scatto fisso. Una prova importante, internazionale, e subito è pronto a bissare con una nuova trasferta ad Amsterdam questo fine settimana. Da notare che il corridore di Inverigo, in provincia di Como, ha gareggiato senza guantini. Roba da pazzi se si pensa alla pericolosità di questo tipo di prove. "In questo modo sento di avere più grip al manubrio" ci spiega. Della serie..il pericolo è il mio mestiere..
2
Nairo Quintana contro la Federazione colombiana e il governo: “Sono orgogliosi quando vinciamo, ma nessuno investe nella prevenzione in modo che i conducenti d'auto non investano i ciclisti. Spero che la ragazza che è morta giusto ieri sia l'ultima vittima di questa serie". La forza morale e la sensibilià non mancano a Nairo.
Rotundo Nairo Quintana contra la Federación colombiana y el gobierno: “sacan el orgullo cuando ganamos, muchos se lucran también, pero nadie invierte un peso en prevención para que los conductores no agredan a los ciclistas” Vídeo de @mundociclistico pic.twitter.com/LZjyQnenBO
— Laura Meseguer (@Laura_Meseguer) August 28, 2019
Successo con un po' di italia alla Vuelta de Espana. Il bis della Burgos vede protagonista la FSA di Busnago con il suo nuovo gruppo K Force WE. Il coraggio non è mancato ai corridori della formazione spagnola e all'azienda capitanata da Claudio Marra che ha investito in un progetto ultramoderno.
⏯ Un esfuerzo titánico da a @AngelMadrazo el premio a su combatividad, mientras @SupermanLopezN vuela para tomar la roja. Revívelo en 1'.
— La Vuelta (@lavuelta) August 28, 2019
⏯ An emotional victory for Madrazo after some days of fight while López flies to take the leadership of #LaVuelta19. The 1' summary. pic.twitter.com/H8Ns53WWXO