La prima tappa della 2019 E-Enduro International Series prenderà il via a Grenada (Spagna) nelle due città di Quentar and Güejar Sierra nelle date del 13 e 14 Aprile prossimi, sarà sponsorizzata da Mondraker e adotterà il formato lanciato due anni fa dalla serie e-Enduro strutturato con prove speciali e tratti di trasferimento non cronometrati.
Questo è un passo importante per gli organizzatori della serie e-Enduro che ha deciso di internazionalizzarsi per la stagione 2019 aggiungendo alla collaudata serie italiana e-Enduro, quella internazionale con la serie e-Enduro International Series. Questa serie promette di essere oltre che divertente per i partecipanti anche una esperienza racing di livello per la qualità dei partecipanti. Grazie alla stretta collaborazione con UCI (Union Cycliste International), l’e-Enduro International Series sarà la prima serie internazionale al mondo dedicata esclusivamente alla categoria E-MTB.
La prima e-Enduro International Series 2019 sarà articolata in 3 scoring events and one show event nelle seguenti locations:
Granada , Spain on April 13 and 14 Powered by Mondraker
Valberg, France, July 27 and 28 Powered by Mavic
Show event in Rimini, Italy, September 14 and 15 Powered by Specialized
Loano, Italy, October 5 and 6 Powered by Specialized
race info : endurama.com e www.e-endurointernationalseries.com