La felicità e la soddisfazione per aver raggiunto il traguardo che si erano prefissati, ma anche la commozione quando il quintetto massese di ciclisti capitanato da Fabrizio Lenzetti si è trovato davanti il cartello stradale con la scritta San Giovanni Rotondo. Il voto era sciolto, la promessa mantenuta. Il viaggio in quattro tappe, Siena, Foligno, Pescara e l’arrivo in Puglia per un totale di 750 chilometri si è concluso felicemente per i pedalatori massesi.
Fabrizio Lenzetti è stato accompagnato in questa meravigliosa impresa, dagli amici Antonella Del Freo, atleta di spinning, ma che non ha mollato un metro in questa lunga e faticosa avventura, ed ancora .
Amici e scudieri perfetti per affrontare e concludere in maniera meravigliosa questo viaggio con la maglia del sodalizio massese Fabrimar Angolo del Souk-Marco Forever, del quale Lenzetti è presidente onorario. Ricordiamo che il viaggio organizzato nei dettagli per quanto riguarda la logistica da Romina Baldini e Roberta Mannini, amiche della famiglia Lenzetti, è stato organizzato per una solenne promessa fatta da Fabrizio che pregò ed invocò tanto Padre Pio quando a sua moglie Michela fu diagnosticato un tumore che sembrava all’inizio non concedere scampo alla signora massese. Per fortuna non fu così ma restava da compiere un segno di fedeltà e di riconoscenza per la guarigione avvenuta e Fabrizio non ci penso due volte decidendo di organizzare e preparare questo raid in Puglia attraverso quattro tappe.
“Voglio ringraziare tutto il Team Fabrimar-Angolo del Souk-Marco Forever per il grande ausilio che ci ha fornito, prima e durante la malattia di mia moglie, e quindi per preparare al meglio questa nostra trasferta che si è conclusa in maniera felice. E’ stato un meraviglioso viaggio attraverso Toscana, Umbria, Abruzzo e Puglia. Abbiamo ammirato località e zone stupende della nostra Penisola fino all’emozionante arrivo a San Giovanni Rotondo, dove tutti quanti ci siamo commossi. Grazie davvero a tutti, ma ne valeva davvero la pena, per dire grazie a Padre Pio”.
Infine le parole della signora Michela, commossa per l’affetto ricevuto. “Ringrazio di cuore tutto il Team in modo particolare i 4 amici che hanno accompagnato mio marito in questa bella avventura. Per me ricordare questa brutta parentesi di vita non è stato facile, però questa storia mi ha fatto veramente capire quante persone mi vogliono bene, in modo particolare mio marito che mi è stato sempre vicino ed ha voluto fare per me tutto questo”.