20 giugno, una data storica per Vittoria. Perché rappresenta l'inizio di una nuova avventura, l'incipit di una nuova pagina, uno sguardo gettato su un futuro ancora migliore. Stamane, infatti, è stata posata la prima pietra della nuova sede dell'azienda leader mondiale nel settore delle coperture per bicicletta e non solo.
Alla presenza delle autorità, la pietra è stata posata in un'area del comune di Brembate e sarà qui che sorgerà l'avveniristica sede del Gruppo Vittoria: nella foto sopra, Lisa Colonnelli, Rene Timmermans, Giuseppe Segalini ed il sindaco di Brembate Mario Doneda.
«La scelta di Vittoria S.p.A. nasce dalla volonta di dare un'immagine rinnovata, più importante e facilmente riconoscibile al brand dell'azione - ha spiegato Rene Timmermans, CEO di Vittoria EMEA e LATAM -: abbiamo voluto che la nuova sede sorgesse su un'areaa facilmente accessibile, sufficientemente vicina a quella attuale per tutelare il personale e in una zona geograficamente strategica quale resta il Nord Italia».
«È un progetto - ha aggiunto Giuseppe Segalini, presidente di Vittoria S.p.A. - che si basa su cinque capisaldi: movimento, trasparenza, tecnologia esibita, innovazione ed ecologia. Tutte le scelte progettuali si rifanno a questi principi: la nuova sede di Vittoria sarà moderna, efficiente e soprattutto green».
a cura della redazione di tuttobicitech