Il trend positivo per Polini non si arresta e dopo gli ottimi risultati raggiunti nel 2023, il 2024 si è confermato come anno di crescita per il marchio nel settore dei motori destinati alle e-bike. Visti gli investimenti dell’azienda e la qualità dei suoi prodotti, è facile prevedere che il trend resti positivo anche per il 2025.
Un nome che è una garanzia
Polini affronta questo 2025 con lo stesso spirito audace con cui si è affacciata al mondo delle e-bike ben nove anni fa e lo fa con voglia di innovare e con grande consistenza. Nel 2023 la crescita per il marchio è stata del 25%, un dato che è diventato corposo grazie al nuovo motore E-P3+, un motore davvero strepitoso. Grazie ad una visione aziendale vincente e nuove strategie commerciali il marchio mantiene bene la sua quota nel mercato nazionale con una leggera crescita che si assesta sul 2%, un dato che potremmo veder crescere entro la fine dell’anno. Infatti, ci saranno nuovi marchi strategici che entreranno nel portafoglio clienti Polini ma arriveranno anche belle novità dai marchi che già utilizzano il motori Polini. Sia chiaro, c’è il prodotto ma c’è anche un servizio clienti di primo livello!
Un’azienda impegnata su più fronti. Resta ottima l’assistenza clienti
“Polini Motori continua la sua tendenza positiva. Abbiamo arricchito il portafoglio dei nostri clienti con nuovi marchi di produttori di e-bike che hanno scelto la potenza, la tecnologia e l'affidabilità dei motori E-P3+. - racconta Saimon Polini, direttore del Marketing Polini - Siamo soddisfatti dei risultati e per il 2025 ci aspettiamo una tendenza positiva grazie all'impegno senza fine e ai nuovi investimenti. Un elemento cardine su cui siamo impegnati sono i numerosi Punti di Assistenza Polini aperti sia in Italia che all'estero, a dimostrazione della garanzia del nostro motore e dell'attenzione alla corretta assistenza che vogliamo riservare al cliente finale. Grazie a tutti i nostri partner e alle aziende che collaborano con noi: insieme abbiamo registrato risultati eccellenti che sono un ulteriore incentivo a migliorare in futuro”.