In un appuntamento sempre immancabile per le aziende di riferimento del ciclismo off-road e il mondo della mountain bike, anche quest’anno Northwave sarà tra i protagonisti del Bike Festival Garda Trentino a Riva del Garda. Un evento che ogni anno offre agli appassionati tante opportunità di scoperta, divertimento e aggregazione, e soprattutto di testare gratuitamente tante novità dal mondo delle due ruote.
A Riva del Garda, dalla mattina di giovedì 2 maggio, Northwave attenderà gli appassionati allo Stand O11 all’interno dell’Area Expo Miralago, per presentare e far toccare con mano tutto il meglio delle sue collezioni off-road, sia MTB che Gravel, sia scarpe che abbigliamento, senza dimenticare le novità di punta della collezione Road, a cominciare da Veloce Extreme, la scarpa sviluppata con Filippo Ganna e recente vincitrice dell’iF DESIGN AWARD, l’ambitissimo premio internazionale di design del prodotto.
Fra le novità in primo piano ci saranno le già apprezzatissime Hammer Plus, crossover fra Gravel e XC caratterizzate dall’innovativa suola Jaws Evo e le rinnovate Corsair 2 per il light Enduro. Senza dimenticare le Extreme XC 2, protagoniste in Coppa del Mondo con il Team Thömus maxon, e le tante opzioni per All Mountain e Trail, dalle Clan alle alle Overland Plus.
Già da giovedì, e fino a domenica, lo stand di Northwave presso il Bike Festival offrirà inoltre l’opportunità di mettere i piedi in una selezione di modelli Northwave, per provarne la calzata e scoprire la taglia ideale grazie ad appositi fit test.