Al periodo estivo spesso si abbina un nastro nuovo, una bella abitudine che ci permette di sfruttare nel migliore dei modi le doti tecniche del nastro scelto, visto che spesso alcuni di noi scelgono di non indossare i guanti. Il bel nastro manubrio morbido DSP 4.6mm di Lizard Skin™ offre grip e comfort in abbondanza con un look davvero elegante.
Un marchio specializzato
È dal 1993 che Lizard Skin™, marchio distribuito da Ciclo Promo Components, protegge la qualità delle vostre uscite in bici con nastri e manopole di grande qualità, una nomea che garantisce all’azienda di presenziare in maniera fissa sui manubri di moltissimi team professionistici. Il nastro DSP 4.6mm è senza dubbio la versione più soft del catalogo, una nastro che con lo spessore di 4.6mm riesce a mangiare quasi tutte le vibrazioni derivanti dal terreno.
Un pattern fantastico e tappini che sono un marchio di fabbrica
Il nuovo pattern garantisce un grip incredibile, inoltre, il polimero aggiornato con cui viene realizzato fornisce prestazioni e lunga durata. I 4.6mm di spessore sono molti, ma in estate diventano perfetti per via del fatto che molti evitano di indossare i guanti. Anche in queste situazioni un nastro come questo diventa essenziale, non solo per via del modo ottimo in cui filtra le vibrazioni, ma anche per il grip offerto che non conosce condizioni avverse. La schiuma con cui viene realizzata la parte interna ha una buona consistenza ma non ostacola l’avvolgimento. Per non rovinare il nastro, esattamente come riportato nelle istruzioni, vi ricordo di non mettere fortemente in trazione il nastro. Per completare il montaggio poi trovate i tappini con logo e vite, un vero marchio di fabbrica che riesce a semplificare le cose. Infine, capitolo colori, come al solito Lizard Skin™ si supera, anche in questo formato “spesso” avrete a disposizione ottimi colori.