Due nuove collezioni dedicate alla donna che pedala, due nuove collezoni firmate da Ekoi, due nuove collezioni capaci di unire in maniera mirabile tecnicità ed eleganza, performance ed estetica.
La collezione Nathalie Simon estate 2023
Progettata in stretta collaborazione con Nathalie Simon, questa collezione sfoggia un design che simbolizza i benefici apportati dalla pratica della bicicletta: piacere, gioia, buone vibrazioni (good vibes). La presenza di cuori e parole positive (Love, Peace...) vuole essere "stimolante" per tutte le praticanti che, come Nathalie, considerano lo sport un inno alla vita.
Maglia donna Ekoï Nathalie Simon Nera
Questa maglia è dotata di tecnologia grafene, il calore del corpo è distribuito su una grande superficie del tessuto per regolare la temperatura e resistere al calore elevato. Il Grafene, applicato sui tessuti, distribuisce uniformemente il calore del corpo, «spostandolo» dai punti più caldi ai punti più freddi e offrendo così un maggiore comfort termico.
Il grafene è estremamente resistente allo strappo, flessibile e ultraleggero, mentre vene utilizzato un tessuto aerodinamico per braccia e spalle
Colori disponibili: nero o rosa - Prezzo: circa 130 euro
La Collezione Tropical
Con la sua stampa ispirata alla lussureggiante flora tropicale, questa maglia leggera e traspirante dal tessuto morbido e setoso porterà alle praticanti comfort e stile per pedalare in tutta femminilità.
Maglia Donna Ekoï Tropical Rosa
Tessuto microforato per una migliore traspirazione. Taglio laser per un comfort ottimale, senza silicone e senza orlo. Copricerniera nella parte inferiore e superiore della maglia per evitare sfregamenti
Colori disponibili: rosa o blu - Prezzo: circa 120 euro