Il nuovo ELEMNT BOLT di Wahoo Fitness, leader del mercato dei dispositivi connessi, vanta un display a colori nitido e funzioni di navigazione potenziate.Gli aggiornamenti includono una serie di migliorie quali display a colori, memoria ampliata e navigazione diretta dal dispositivo. Come tutti i dispositivi Wahoo, il nuovo BOLT, in vendita da oggi, mantiene la sua nota facilità d'utilizzo, migliorando allo stesso tempo interfaccia utente e connettività, facendo dei computer Wahoo ELEMNT la scelta migliore per ciclisti e triatleti di tutto il mondo.
Diplay a colori, ottima visibilità dei dati
Il nuovo ELEMNT BOLT è dotato di uno schermo a 64 colori ad alto contrasto che rende facile concentrarsi sui dati della corsa; dimensioni di 2,2" pollici, con vetro Gorilla Glass, resistente e antigraffio. Ora con Smart Navigation (precedentemente disponibile solo su ELEMNT ROAM), ELEMNT BOLT reindirizza automaticamente i ciclisti che si allontanano dal loro percorso pianificato, permette di cambiare destinazione, tornare alla partenza e ripercorrere le loro corse direttamente dal computer, senza dover utilizzare il telefono. Un'interfaccia utente aggiornata offre campi personalizzabili evidenziati a colori per rendere semplice concentrarsi su specifiche metriche di dati. Un sensore di luce ambientale regola automaticamente la retroilluminazione per assicurarsi che lo schermo sia sempre facile da vedere, anche nelle corse all'alba o al crepuscolo.
Leggero e aerodinamico
Il corpo aerodinamico a basso profilo porta avanti il design elegante del BOLT originale. I LED Quick View sulla parte superiore dello schermo forniscono indicazioni turn-by-turn, segnalano l'avvicinarsi di segmenti Strava Live e forniscono notifiche. Con un'autonomia di 15 ore e una memoria aumentata a 16 GB, il BOLT è progettato per rendere semplice l'esplorazione con milioni di chilometri di strade e sentieri già precaricati ed aggiornabili. Se abbinato all'app Wahoo ELEMNT, i ciclisti possono facilmente personalizzare le schermate dei dati, sincronizzare i percorsi e analizzare i dati. Il corpo impermeabile di BOLT (IPX7) resiste alle uscite più piovose o all'attraversamento di un torrente.
Design innovativo, elegante e funzionale
“BOLT è sempre stato noto per le sue linee eleganti, così come per la sua facilità d'uso", ha detto Megan Powers, Product Manager di Wahoo ELEMNT. "Siamo entusiasti di aggiungere le caratteristiche che i Wahooligans hanno richiesto a gran voce, tra cui un uso ponderato del colore sul display e la navigazione intelligente in un pacchetto che sta benissimo su qualsiasi bicicletta. Come tutti i nostri dispositivi GPS ELEMNT, BOLT si integra nell'intero ecosistema Wahoo, sia che si stia usando la modalità Multisport Handover per tracciare in continuità i dati nel triathlon, o per controllare il tuo KICKR". Da quando è stato lanciato per la prima volta nel 2017, l'ELEMNT BOLT è stato accolto da ciclisti su strada, triatleti e mountain biker, grazie a una forma che si abbina a qualsiasi tipo di bicicletta. Come tutti i dispositivi Wahoo, ELEMNT BOLT è affidabile e il suo funzionamento intuitivo.
Già in mano ai Pro, ne sono entusiasti
Per la stagione 2021, 11 squadre ciclistiche professioniste correranno e si alleneranno con BOLT, tra cui BORA-HANSGROHE, Deceuninck-Quick Step, AG2R, Arkea Samsic, Alpecin-Fenix, Ale BTC Ljubljana, Rally, Team DSM, Cofidis, Trek Segafredo e Team Twenty24. Alcuni dei migliori triatleti del mondo correranno con BOLT tra cui Jan Frodeno, Lucy Charles, Alistair e Johnny Brownlee, Heather Jackson e Sarah Crowley.
Il nuovo ELEMNT BOLT (Prezzo al pubblico di €279.99) è disponibile per l'acquisto oggi presso i rivenditori Wahoo.