LOOK Cycle mette a segno un grande trionfo grazie allo spagnolo José Manuel Diaz, portacolori del Team Delko, che ha trionfato nella tappa regina e nella classifica finale del Presidential Cycling Tour of Turkey 2021.
In sella alla sua LOOK 785 Huez RS equipaggiata con ruote CORIMA MCC WS+ e pedali LOOK Keo Blade, il 26enne spagnolo ha conquistato il primo posto con un margine di appena un secondo di vantaggio sul suo primo rivale, l'australiano Vine.
LOOK è sponsor del Delko Team da quando hanno il team era attivo tra i dilettanti e ne ha seguito la crescita passo dopo passo. Gli sforzi collettivi di tutta la squadra Delko hanno dato i loro frutti in Turchia con un trionfo arricchito dalla conquista della classifica a squadre.
José Manuel Diaz ha dichiarato: «Sono molto contento di questa vittoria. Quella di Elmali è stata una tappa molto difficile, ma abbiamo fatto una gara perfetta tatticamente. Il Tour of Turkey è un successo importante per me. La Turchia è un paese fantastico e la gara è stata molto ben organizzata».
Tornando a Look, il telaio 785 Huez RS Disc Proteam White Glossy è realizzato per affrontare le salite più dure: il suo telaio in fibra di carbonio Very High Modulus è combinato con componenti di precisione come ruote CORIMA MCC e gruppo SRAM RED eTap AXS. Semplicemente la bici più leggera della gamma di bici da strada LOOK.
Copyright © TBW