Cresce la passione per il ciclismo e la tinta dominante non è affatto quella maschile. Sono molte infatti le nuove leve femminili che si innamorano della bici e delle emozioni che questo stupendo mezzo sa regalare in tutte le sue fantastiche specialità. I nuovi zaini Osprey Siskin e Salida sono realizzatier esaltare il fit femminile e per offrire grane libertà sui costi trail preferiti.
Osprey brilla per soluzioni all’avanguardia e per zaini robusti e polivalenti, perfetti per vivere il meglio che la vita allarga aperta possa offrire, anche sulle due ruote. È proprio su queste basi che nascono i nuovi zaini Siskin e Salida, specifici per alò fit femminile e pronti ad offrire il meglio come una costruzione di alta qualità e una sacca idratante ad alta capacità per allungare il raggio della, vostra azione.
Lo styling progressivo e la comoda visibilità offrono comfort in abbondanza, il meglio che si possa provare per le lunghe giornate sui pedali. I due prodotti si somigliano, ma non si sovrappongono e sono destinati a chi ha le idee chiare riguardo l’equipaggiamento da utilizzare in bici. Il punto comune resta il serbatoio da 2,5l Hydraulics™ Lt incluso a cui vanno ad aggiungersi comode tasche anteriori, il LidLock™ per il fissaggio del casco e il comodo schienale in rete AirScape™ con canale di ventilazione centrale per non soffrire il caldo eccessivamente nelle giornate roventi di agosto.
Infine, dopo una corretta e comoda compartizione interna, potrete contare anche sul pratico e sicuro punto di attacco per la Luce Led, indispensabile per vivere in piena sicurezza ogni esperienza sulle due ruote. Colori e volumi faranno al caso vostro, basta scegliere sul sito ospreyeurope.com.