Il Team Israel Start-Up Nation, già Israel Cycling Accademy ( ICA ) negli anni precedenti, ha ottenuto per questa nuova stagione la licenza UCI World Tour e scommette su una annata spumeggiante. Bryton quest'anno sarà sponsor tecnico per il Team e metterà a disposizione degli atleti il pezzo più pregiato della collezione.
"La sponsorizzazione del Team Nation Start-Up Israel UCI World Tour è una fantastica opportunità per Bryton", ha ricordato Samuel Wang, CEO di Bryton. “Sin dall'inizio Bryton si è dedicata a lavorare con ciclisti professionisti. Il team Israel Start-Up Nation può aiutarci a spingerci a creare i migliori prodotti possibili ". Questo riassume l’entusiasmo provato dal gruppo Bryton, certo di poter correre in questa stagione in tutte le più importanti competizioni al mondo.
Israel Start-Up Nation ( codice squadra UCI: ISN ), come ricordato in precedenza ex Israel Cycling Academy, è stata avviata sul finire del 2014 e nasce per coltivare e lanciare nuovi giovani ciclisti, in particolare provenienti da Israele. Nel 2020, come membro dell'UCI World Tour, l'ISN sarà finalmente la prima squadra israeliana a competere nel Tour de France, un vero orgoglio. "Siamo lieti di avere Bryton a bordo come partner per i ciclocomputer GPS", racconta Kjell Carlström, team manager dell'ISN. “Bryton si sta davvero concentrando sullo sviluppo del prodotto e si sta impegnando proprio come noi. I dispositivi supportano tutti gli altri nostri equipaggiamenti, inclusi i misuratori di potenza e il nostro software di allenamento TrainingPeaks, quindi è una collaborazione perfetta. ”
Il team sfrutterà il più recente ciclocomputer GPS Bryton Rider 420, un device che offre grande accuratezza nelle rilevazioni grazie al supporto GNSS completo e al Follow Track con informazioni POI per i punti di interesse e alle informazioni Peak, riguardanti la distanza della cima su percorsi caricati. Massima compatibilità con misuratori di potenza ( bluetooth® ) e un display integrato da 2.3“ nitido dotato anche di Smart Notifications . È possibile inserire 8 dati per pagina e avere sempre una larga panoramica della proprie performance sfruttando anche la larga autonomia del device. Massima sincronizzazione poi con Strava, Trining Peaks e ZWIFT per fornire tutto quello che un ciclista moderno oggi richiede. I prodotti Bryton sono distribuiti in esclusiva in Italia da Ciclo Promo Components SPA.
foto credit: bettinifoto