Se il vostro incubo invernale sono le mani fredde, sappiate che i nuovi guanti Castelli Spettacolo ROS Glove promettono meraviglie. Poco ingombranti e davvero molto isolanti, puntano si tecnologie innovative per offrire il massimo del confort durante questa fredda stagione.
Volumi contenutissimi e massima protezione
Generalmente i guanti molto caldi sono anche ingombranti, un vero limite che peggiora la presa sul manubrio e sulle leve e rende il controllo del mezzo difficoltoso. Per non parlare poi dei piccoli gesti che siamo soliti fare in bici, come aprire una tasca o sistemare gli occhiali, insomma, è come avere i guantoni da box! I guanti Castelli Spettacolo ROS Glove sono impermeabili, poco ingombranti e caldi, infine, godono di una buona traspirabilità ed evitano che le mani si ghiaccino per via dell’accumulo di eccessiva umidità.
Vento e pioggia, rimanete fuori e poi c’è Primaloft®…
Il primo strato idrorepellente ed antivento scherma adeguatamente dalle intemperie e fa in modo che lo strato isolante Primaloft® Gold possa scaldare le mani nella maniera migliore. Alla voce « manualità » ritroviamo anche la bella cerniera idrorepellente YKK®, utilissima per facilitare la vestizione e la svestizione, un’operazione facilitata anche dalla finitura della fodera interna. La presa sul manubrio resta salda per via della stampa in silicone, perfetta per mantenere il grip su leve, nastro manubrio o carbonio.
Comodi e versatili, sempre
Anche se infilarli e toglierli è un’operazione da pochi secondi, potrete contare sull’inserto con tecnologia Touchscreen per interagire facilmente con bike computer o smartphone. Non so quanto siete freddolosi, ma sappiate che questi Castelli Spettacolo ROS Glove proteggono a dovere da 3°C fino a -12°C .