Il 2017 è stato un anno ricco di successi per gli atleti del Team Quick Step Floors, infatti, sono state ben 55 le vittorie centrate in una stagione in cui questa formazione è stata a lungo protagonista, dalle prime classiche fino alle ultime prove dell’anno.
In tutte queste vittorie Ekoï, brand francese distribuito in tutta Europa grazie alla sua piattaforma online, ha messo a disposizione della squadra gli occhiali migliori della collezione proteggendo gli occhi degli atleti nelle condizioni di gara più difficili. I nuovi modelli che saranno a disposizione del Team Quick Step Floor saranno le rivisitazioni del Perso Evo nelle versioni 7, 8 e 9, dotati di lenti adatte ad ogni circostanza.
Revo sarà la lente giusta per le situazioni più luminose, Photochromics per le giornate difficili in cui si passa facilmente dal nuvoloso al sereno e Clear per le circostanze più buie come le giornate piovose che spesso caratterizzano le prime corse dell’anno. Le lenti sono 100% anti-UV e ospitano opportune prese d’aria mentre le montature sono infrangibili e caratterizzate da un design moderno e funzionale. Gli occhiali sono realizzati interamente in Italia e si confermano un prodotto di altissima qualità, la scelta perfetta per chi fa della bici la propria professione.
I modelli che vedete in foto sono quelli del 2017 ma c’è da scommetterci che le nuove versioni, disponibili da gennaio 2018 online sul sito www.ekoi.com, saranno all’altezza delle aspettative dei migliori atleti della formazione belga.