RMS gestisce da più di 30 anni la distribuzione di ricambi e accessori per il ciclismo, con una vasta gamma di articoli attenti alle esigenze di chi pedala. Il marchio Infini, importato da RMS, ha sede a Taiwan e produce principalmente fanaleria per bici, articoli indispensabili per pedalare in sicurezza nelle nostre strade.
Il modello di punta è Infini Super Lava, un fanale anteriore potente (300 lumen) e polivalente, adatto ad equipaggiare la bici di un commuter, una bici da corsa d’alta gamma o una mtb pronta ad ogni esplorazione.
Per questo motivo, l’attacco manubrio è stato progettato in modo tale da adattarsi ad ogni sezione, inoltre, grazie ad un apposito adattatore, lo stesso fanale può essere fissato in sicurezza anche sul casco.
Il peso contenuto (54gr) e le ridotte dimensioni (69x43x24) ne fanno uno strumento pratico da usare in qualsiasi circostanza. Nell’oscurità il fascio luminoso potente assicura la giusta visibilità anche nelle situazioni più trafficate e con un consumo di soli 3 Watt mantiene una buona autonomia a lungo.
Con quattro diverse modalità di funzionamento (super intensa- intensa-soft-lampeggiante) è facile trovare la combinazione migliore per ogni situazione e grazie alla ricarica tramite cavo USB (incluso nella confezione) è praticamente impossibile rimanere a secco. L’autonomia arriva fino a 12 ore e prima dell’esaurimento sarà una spia luminosa a ricordarvi di allacciare il fanale alla corrente. Il design elegante di Super Lava è elegante e ricercato mentre la solidità è sempre a ottimi livelli per una resistenza elevata alle sollecitazioni.
Se vi trovate in bici nel traffico, in un avventuroso percorso a cavallo della vostra mtb o lungo la discesa di un passo alpino, oltre alla voglia di pedalare e di emozionarvi portatevi anche una luce. Rendersi visibili è una priorità mentre si pedala! Infini Super Lava è disponibile ad un prezzo di 49€ in due diverse colorazioni (Titanium e Nero) per diventare un compagno di viaggio indispensabile.
Giorgio Perugini