Si avvicina a grandi passi la data della 1ª edizione della Granfondo Internazionale Torino, che vedrà il suo battesimo domenica 6 settembre.
Ecco raccolte in un'unica comunicazione tutte le indicazioni per il soggiorno, sia in albergo sia in camper, e le zone di parcheggio, sia per il sabato, sia per la domenica.
SOGGIORNO ALBERGHIERO
Sul sito della Granfondo Internazionale Torino, alla pagina Hotels è possibile trovare quattro tour operator che si occupano delle prenotazioni alberghiere per chi vorrà soggiornare a Torino in occasione della granfondo. Contattandoli, si avranno tutte le informazioni e le disponibilità relative alle varie strutture del territorio.
SOGGIORNO IN CAMPER
In ausilio ci viene il sito di Turismo Torino e Provincia alla cui pagina riferita ai parcheggi camper si trovano i riferimenti ai cinque punti all'interno della città ove è possibile parcheggiare il proprio camper e sfruttare dei vari servizi offerti.
PARCHEGGI AUTO PRESSO ZONA LOGISTICA
La zona logistica è situata all'interno dei Giardini Reali Bassi in viale dei Partigiani, mentre la partenza della granfondo e l'evento di Group Cycling del sabato, saranno posti in piazza Castello, a un centinaio di metri dall'area logistica.
Sabato 5 settembre: sono attivi parcheggi blu. E' quindi possibile parcheggiare in Corso San Maurizio, in Corso Regina Margherita e in Viale dei Partigiani A PAGAMENTO, mentre è possibile parcheggiare in Lungo Dora Siena, a poche centinaia di metri, su parcheggi NON A PAGAMENTO.
Domenica 6 settembre: nella giornata di domenica i parcheggi blu non sono a pagamento, per cui si può parcheggiare gratuitamente anche in Viale dei Partigiani, Corso San Maurizio e Corso Regina Margherita.
Si ricorda che ci si può iscrivere alla quota agevolata fino a sabato 29 agosto, dopodiché ci si potrà iscrivere solo presso la segreteria in loco nei giorni 4, 5 e 6 settembre con sovrapprezzo.