Tanto gusto alla 6a Granfondo dell’Amore, manifestazione che domenica 22 marzo sarà organizzata a Terni, città di San Valentino, protettore degli innamorati. In questi giorni, infatti, gli uomini dell’Asd il Salice hanno definito i ristori e il pranzo finale, che si preannunciano davvero ricchi di ottimi cibi.
Partendo dai ristori, questi saranno cinque sul granfondo di 128,5 chilometri (Amelia, Montecchio, Acqualoreto, Avigliano Umbro e all’arrivo) e quattro sul mediofondo di 105 chilometri (assente quello di Acqualoreto), mentre saranno due quelli previsti sul corto cicloturistico di 68 chilometri: ad Avigliano Umbro e all’arrivo. Come ogni anno tutti saranno colmi di frutta, dolci e bevande.
Il pranzo finale, a base di prodotti forniti dalla Conad Superstore di Narni Scalo, si svolgerà nei confortevoli locali della parrocchia di San Matteo, dove si terranno anche le premiazioni. A cucinare, come ormai da tradizione, sarà il gruppo Riacciu, che sta studiando con esattezza il menù, che prevede un primo, un secondo, un contorno, dolce (l’ottima colomba artigianale della famosa pasticceria ternana Carletti), acqua e vino, fornito dalla Casa del Vino. Per chi vorrà, si potrà anche prendere un buon caffè della Venturi.
Intanto cresce il numero degli stand che saranno presenti alla mostra mercato “Bici e Sapori”, che sarà attiva sia il sabato che la domenica e che sarà realizzata grazie alla collaborazione con la Confagricoltura di Terni e con aziende del settore ciclistico.
Gli uomini potranno iscriversi versando 30 euro sino alle ore 16.00 del 19 marzo e poi 35 euro il 21 e il 22 marzo fino alle ore 8.00, mentre per le donne e i cicloturisti la quota sarà di 20 euro sino alle ore 16.00 del 19 marzo, mentre il 21 e il 22 sarà di 25 euro. La partenza dalle griglie avverrà per ordine d’iscrizione.
Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 389.5852806 e 329.3279873, oppure visitare il sito www.asdilsalice.it o scrivere all’email asdilsalice@email.it, oppure andare direttamente sul sito di KronoService.
Tutti gli aggiornamenti sul sito dell’evento: www.asdilsalice.it