Sarà possibile e conveniente abbonarsi al Marche Marathon Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport fino al 3 maggio, giorno della Granfondo San Benedetto del Tronto - FRW, seconda prova in abbonamento del circuito. Si ricorda che la quota d’adesione è di 140 euro per gli uomini e di 125 euro per le cicliste.
Questa l’organizzazione delle griglie. Alla prima avranno accesso i primi cinque uomini e le prime tre donne classificati nel Marche Marathon 2014, i primi cinque uomini e le prime tre donne delle classifiche provvisorie del 2015, i tesserati prima serie 2014-2015 e alcuni meritevoli del ranking KronoService. Ci sarà poi la griglia dedicata agli altri abbonati del Marche Marathon che non rientreranno per merito nella prima e agli abbonati ad altri circuiti. Previste, poi, griglie per tutti gli altri partecipanti.
Dato che la Gf Terre dei Varano fa parte sia del Marche Marathon che del Romagna Challenge, si ricorda che gli abbonati a quest’ultimo potranno sottoscrivere l’abbonamento al Marche Marathon stornando la quota di 20 euro, quindi il costo per loro sarà di 120 euro e non di 140.
Si potrà sottoscrivere l’abbonamento collegandosi al sito del Marche Marathon, oppure a quello di KronoService.
Fuori dall’abbonamento è invece la cronosquadre del 22 febbraio a Porto Recanati (Mc), per la quale si dovrà versare una quota di 50 euro a team.
CALENDARIO
22 febbraio - Cronosquadre Marche Marathon, Porto Recanati (Mc), fuori abbonamento
8 marzo - Granfondo Città di Ancona - Kemo, Ancona (An)
3 maggio - Granfondo Città di San Benedetto del Tronto - FRW, San Benedetto del Tronto (Ap)
10 maggio - Granfondo Terre dei Varano, Camerino (Mc)
31 maggio - Cicloturistica Strarossini, Pesaro (Pu), valida per le classifiche individuali non agonistiche e per la classifica di società
14 giugno - Granfondo dei Colli Ascolani, Ascoli Piceno (Ap)
28 giugno - Granfondo Straducale, Urbino (Pu)
12 luglio - Granfondo dei Sibillini, Caldarola (Mc)
30 agosto - Fondo Leopardiana, Recanati (Mc)