Continua inarrestabile il conto alla rovescia della 1° Gran Fondo del Centenario in programma a Montebelluna (TV) il prossimo 25 Maggio. Il Gruppo Sportivo Olang Jolly, la società diretta da Angelo Pasqualin, ha perfezionato i dettagli organizzativi, definiti quelli legati al percorso che rivisita i luoghi devastati nel corso della Prima Guerra Mondiale come il Monte Tomba, il monte Cesen e il Montello, evidenziati anche dal filmato realizzato nei mesi scorsi e visibile sul sito della società all’indirizzo: www.gfdelcentenario.it .
In questi giorni invece, è stato confezionato il pacco gara riservato ai partecipanti composto da un paio di ciabatte Ipamena, Calzini Astute, confezione caffè Goppion gr 250, prodotti energetici, rotocalco sportivo e materiale tecnico illustrativo, tutto riposto in una capiente borsa realizzata per l’occasione.
Nel frattempo continuano a fioccare le iscrizioni che dal primo al dodici maggio si possono perfezionare al costo di € 35,00.
In piena attività anche il servizio informazioni contattabile via Mail all’indirizzo: info@gfdelcentenario.it
La città di Montebelluna si sta nel frattempo preparando ad accogliere i corridori e la gente che seguirà la competizione, fornendo un supporto operativo e logistico a tutti i partecipanti.
Sono previste inoltre diverse attività collaterali di intrattenimento per coinvolgere la gente che attende l’arrivo dei concorrenti.
Intanto il giorno della festa si avvicina rapidamente, c’è tanta frenesia nel gruppo organizzatore che opera con attenzione per proporre un giornata deliziosa.