l gruppo Selle Royal, azienda vicentina nata nel 1956 da Riccardo Bigolin sarà il grande protagonista di un progetto solidale a favore di una delle importanti iniziative di Dynamo Camp. Appuntamento quindi dal 5 al 10 maggio 2014 in Piazza S. Fedele 2 all’interno dell’esclusivo spazio di BNP Paribas per un temporary store d’eccezione.
Si tratta di cinque giorni dedicati al mondo della bicicletta, in cui tutte le aziende del gruppo Selle Royal, metteranno a disposizione numerosi prodotti e parte del ricavato delle vendite andrà a favore di Dynamo Camp: il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete.
Un momento davvero fortunato per tutti i milanesi appassionati di bicicletta questo, avranno infatti la possibilità di acquistare prodotti a prezzo di favore facendo allo stesso tempo del bene. Tra i prodotti ci sarà una grande scelta: non mancheranno certo le selle e tutti gli accessori dei diversi Brand dell’azienda, tra questi da segnalare SELLE ROYAL, per la ricchissima scelta di prodotti da bicicletta, come selle, manubri e accessori complementari. Per i professionisti immancabile la presenza di FI’ZI:K, il brand leader nella produzione di scarpe, selle e manubri utilizzati dai grandi campioni protagonisti del Giro d’Italia e del Tour de France. Presenti inoltre BROOKS ENGLAND, con l’eleganza delle sue selle in pelle e le sue famose borse da bicicletta, reduce inoltre di una fortunata apertura di un importante flagship a Londra, e CRANCKBROTHERS, per tutti gli accessori complementari.
Numerose le attività che animeranno il temporary store di Piazza S.Fedele, a partire dalla serata inaugurale di Martedi 6 maggio, in cui un cocktail inaugurale celebrerà l’importante iniziativa.
Ospiti della serata personaggi di rilievo sempre vicini alle cause di Dynamo Camp e numerosi sportivi testimonial del gruppo Selle Royal. Un momento unico per poter conoscere da vicino la realtà dell’azienda vicentina, avvicinarsi al mondo della bicicletta e poter conoscere da vicino i grandi campioni di ciclismo.
Il ricavato dell’operazione andrà a favore di Dynamo Bike Challenge, una corsa ciclistica alla sua seconda edizione che si terrà il 24 e 25 maggio in Toscana. Dynamo Bike Challenge ha tracciati su strada per cicloamatori e cicloturisti, e un tracciato per gli appassionati di mountain bike all’interno del territorio in cui sorge Dynamo Camp, 900 ettari di bosco e Oasi naturalistica affiliata WWF nel cuore dell’Appennino Pistoiese. Dynamo Bike Challenge è concepita come evento sportivo di raccolta fondi per Dynamo Camp.
www.fizik.it
www.dynamobikechallenge.org