In occasione dell’UAE Tour Women, che prende il via oggi dal porto di Dubai negli Emirati Arabi Uniti, il team femminile World Tour FENIX-DECEUNINCK debutta per la prima volta con la nuova maglia di squadra nel colore rosso Namib.
Infatti, sono tre le maglie che il celebre brand veronese Alé ha confezionato per il team: la maglia blu “Fes”, ossia la divisa che riprende i colori istituzionali, la maglia verde “Comodoro” ispirata ad uno delle più iconiche tonalità d’arredo del partner Fenix, e la nuova maglia rosso “Namib”. Questo colore è stato scelto dal team come tonalità principale e accompagnerà le atlete nella maggior parte delle competizioni della stagione. Si ispira alle terre sconfinate del deserto della Namibia.
La nuova maglia indossata dalle cicliste fa parte della collezione Alé PR-S 2.0, una linea altamente performante progettata per rispondere alle esigenze dei professionisti del pedale. Grazie a tessuti innovativi, una vestibilità ergonomica e tagli studiati per favorire l’aerodinamica e il comfort, questa maglia è pensata per supportare le atlete nelle loro sfide più ambiziose.
Con questa nuova veste, il team è pronto a lasciare il segno sulle strade dell’UAE Tour Women, portando avanti la sua missione di eccellenza e competitività nel panorama ciclistico femminile internazionale.
Alessia Piccolo, CEO di APG, l’azienda a cui Alé fa capo, ha commentato: “La nuova livrea Rosso Namibia, che verrà indossata dalle atlete della squadra FENIX-DECEUNINCK all’UAE Tour Women, rappresenta al meglio il carattere grintoso e la determinazione che caratterizzano questa squadra. Non vediamo l’ora di vedere le ragazze in azione con questa maglia, che unisce innovazione, performance e stile.”