Sono loro, le protagoniste poco considerate di ogni uscita che si rispetti, le care e utilissime manopole! Spesso le maltrattiamo e le portiamo ben oltre la loro completa usura, ma ricordatelo bene, sono l’oggetto che vi permette di indirizzare le ruote dove volete metterle! Dagli specialisti di Lizard Skins, marchio distribuito in Italia da Ciclo Promo Components, arrivano le nuove manopole 3DGDRP e Gradient, due nuovi modelli che vi faranno cominciare bene il 2024!
Nuove e perforamenti, ampliano la gamma
Le nuove manopole Lizard Skins 3DGRP sono create da Carbon® , leader internazionale delle stampe in 3D per oggetti e accessori destinati al ciclismo. La loro tecnologia Digital Light Synthesis, DLS, è un metodo di stampaggio che utilizza resine liquide programmabili e una proiezione digitale di luce ultravioletta per realizzare strutture pressoché perfette. Il marchio sfruttando questa rivoluzionaria tecnologia apre le porte ad una nuova dimensione in cui l’oggetto, in questo caso la manopola, prende vita con una pelle nuova, moderna ed estremamente performante. Con un peso di 68grammi, le nuove manopole 3DGPR aprono una nuova via, lecito aspettarsi novità simili per il gravel e per il mondo strada. Queste manopole offrono grip, comfort e tornano pulite scaricando polvere e fango con un semplice getto d’acqua.
Ergonomiche, smorzano le vibrazioni
Le Gradient sono le manopole più ergonomiche presenti nella gamma Lizard Skins, merito di una superficie di presa multidirezionale che offre il grip che serve per ottenere un migliore controllo in fase di guida. La pendenza visibile dell’impugnatura si sposa alla perfezione con il palmo della mano e offre tutto il comfort che serve filtrando molto bene le vibrazioni.