Il guanto Cyclone Infinium Stretch rappresenta nel catalogo FIVE, marchio distribuito da Ciclo Promo Components, il prodotto destinato a proteggere le vostre mani quando l’inverno giocherà le sue carte migliori. Il segreto? GORE-TEX INFINIUM™ Stretch.
Il punto debole sono le cuciture. Qui sono ridotte al minimo
Grazie alla tecnologia GORE-TEX INFINIUM™ Stretch la maggior parte delle cuciture utilizzate normalmente non sono presenti per una costruzione 3D che riduce la quantità del materiale utilizzato del 35% dando origine così a due pannelli termoformati in 3D intorno alla mano. La membrana GORE-TEX INFINIUM™ Stretch è totalmente antivento, traspirante e resistente all’acqua.
La forma ottenuta è ergonomica e riproduce a tutti gli effetti la forma della mano. La struttura è leggera e flessibile e non ostacola i movimenti, quindi no a verte difficoltà ad allacciarvi giacche, caschetti, scarpe o copriscarpe. Una calda fodera in pile avvolge l’interno del guanto nella zona del dorso della mano e del polsino per coibentare bene e lasciare le man calde e asciutte, mentre il palmo viene rifinito esternamente da una stampa in silicone sul palmo per garantire il grip necessario su leve e manubrio.
Infilando il Cyclone Infinium Stretch non avrete problemi con lo smartphone visto che indice destro e sinistro cono compatibili con touch screen. Un bel cinturino elastico e regolabile permette una fine regolazione della tensione, infine, anche se non ne facciamo un problema di peso, vi segalo che questi giganti pensano solo 52 grammi nella taglia M.