State assemblando la vostra gravel? Spero proprio di sì e se siete ancora in cerca di una sella e di un reggisella telescopico, non posso fare altro che consigliarvi le nuove chicche PRO. La nuova sella PRO Stealth Sport nasce per il fuoristrada mentre i reggisella telescopici non possono fare altro che migliorare il set-up di qualsiasi gravel.
Reggisella telescopici, una manna anche per il gravel
Migliorare la tua esperienza di guida grazie ad un reggisella telescopico è la cosa migliore che si possa fare con una gravel. I due nuovi reggisella telescopici PRO LT (interno: PRSP0246 ed esterno: PRSP0247) offrono una soluzione entry level per fare un upgrade del vostro mezzo. Quando con la gravel si affrontano passaggi tecnici un reggisella telescopico offre molta libertà e vi permette di avere una guida nettamente più sciolta e redditizia. La gamma PRO si arricchisce di due nuovi prodotti di serie LT, modelli più convenienti con opzione di instradamento dei cavi interna o esterna e nettamente più a buon mercato rispetto ai reggisella telescopici di livello premium di serie Tharsis e Korya. Il nuovo reggisella telescopico è dotato di 150 mm di escursione e sfrutta una robusta struttura in alluminio per offrire leggerezza e resistenza. Disponibile con due opzioni di diametro, 30,9 mm o 31,6 mm, il nuovo reggisella si appresta aa fare il suo ingresso anche con le bici gravel.
Sella PRO Stealth Sport, nasce da una generazione di prodotti evoluta
Questa sella nasce dal progetto Stealth, una serie di prodotti dedicati al mondo strada di altissimo profilo. In questo caso le forme, le proporzioni e tutto quello che caratterizza la seduta viene declinato su specifiche per il fuoristrada. Inoltre, la nuova Stealth Sport rappresenta l'opzione di acquisto più economica nella gamma di selle Stealth di PRO e trova facilmente spazio sia sulla gravel che sulla mtb. Se adottate una posizione aggressiva e avanzata, tutto filerà liscio grazie ad un naso largo e un'imbottitura in PU specifica per il fuoristrada. L'edizione Sport ha binari Chrome-Moly e imbottitura in PU, anziché in acciaio inossidabile e leggera imbottitura in EVA. La nuova sella Stealth Sport è poi compatibile con tutti gli accessori destinati alle selle della gamma PRO.