La maglia non sarà l’unico capo rosa che Alessandro De Marchi indosserà nella tappa di oggi, mercoledì 12 maggio. Per celebrare il nuovo leader del Giro d’Italia, UYN ha realizzato una versione rosa dell’intimo UYN ENERGYON che gli atleti del team Israel Start-Up Nation utilizzano in gara. Non solo. Per rendere ancora più speciale il primo giorno in maglia rosa di De Marchi, UYN ha colorato di rosa anche le scarpe e le calze, che accompagneranno il ciclista friulano alla partenza della quinta tappa da Modena.
Con questa iniziativa, UYN vuole celebrare la prima maglia rosa in carriera per De Marchi, la prima per il giovane team israeliano ma anche la prima per UYN, il marchio di Asola (Mantova) nato nell’autunno 2018 e già al vertice dello sport professionistico.
L’unione di performance e sostenibilità
UYN è fornitore ufficiale della Israel Start-Up Nation con il suo intimo ad alta tecnologia per la gara, le scarpe in finissima lana Merino e le calze funzionali per i momenti di riposo. Grazie all’esclusivo filato bio-based NATEX e alle raffinate tecnologie, UYN è in grado di realizzare capi il 25% più leggeri, il 50% più veloci ad asciugarsi, altamente termoregolanti ed eco-sostenibili. Perfetti per ottenere il massimo delle performance in ogni condizione.