Le nuove barrette della serie Energy, disponibili negli speciali gusti Mela-Pompelmo e Pesca-Albicocca, sono realizzate utilizzando carboidrati ad assorbimento modulato e si propongono come arma definitiva per gli amanti degli sport di endurance.
Una novità per gli amanti delle lunghe distanze
In sintesi, le nuove barrette Energy-High Quality Standard offrono energia duratura, ma ben ripartita nel tempo, inoltre, grazie ad un ottimo aperto energetico metteranno nei vostri serbatoi un corretta dose di energia. Morbide e gradevoli al palato, conquistano prima di tutto dal punto di vista del gusto. Il merito di questo successo va da ricercarsi nell’ottima masticabilità creata con rice crispies, fiocchi di avena e frutta disidratata, tutto ovviamente senza glutine. Lo speciale mix di carboidrati genera un rilascio prolungato che vi assiste in gara o in allenamento.
Energia pulita per il vostro motore
Dimenticati i conservanti o i coloranti artificiali e fidatevi della digeribilità delle nuove barrette Energy. Potete anche schiacciarle nelle tasche o scaldarle mentre le portate con voi, ma loro rimarranno gustose e fruttate ma soprattutto dotate di una consistenza piacevole, anche nelle condizioni più difficili.
Quando e quanto?
Per riepilogare, potete assumerne una 60-90 minuti prima di affrontare un’attività intensa mentre in gara potrete divorarne una ogni 1,5-2 ore. Poi, come sempre, ascoltate il vostro corpo e se avvertite il bisogno mangiatene una anche a meta di una uscita media.