L’inverno quest’anno è arrivato con una gran fretta e probabilmente tutto è stato accelerato delle restrizioni imposte dai vari DPCM. In questo periodo solitamente ci si allena molto in palestra e a corpo libero, ci si può dedicare al running ma soprattutto si fa un po’ di seria manutenzione alla propria bici. Nel catalogo di Bicisupport, gli specialisti degli attrezzi per la manutenzione di tutte le biciclette, spicca il Professionsita, un banco davvero completo.
Stabile e robusto, il Professionista è esemplare in tutte le operazioni di manutenzione e montaggio della bici, discorso che vale per tutti i modelli, passando per la bici da strada fino ad arrivale alle moderne e-bike. Questo banco da lavoro offre fino a tre punti di fissaggio per la tenuta della bicicletta, con l’opportunità di sceglie se fare manutenzione alla ruota anteriore, alla posteriore o a tutte e due. In tutte le varie operazioni la sua struttura stabile facilita le vostre operazioni facendo in modo che vi possiate concentrare sugli attrezzi o su tutte le varie fasi di pulizia.
Se siete esperti e sapete anche centrare le ruote, sapete che il Professionista incorpora un praticissimo centraruote ed è fornito di adattatori per forcelle con foro passante 15/20 mm. Il piano di lavoro offre sei spazi per dividere la viteria e tutto lo spazio per appoggiare anche i prodotti come olio, grasso o detergenti.
Non prendete sottogamba l’idea di attrezzarvi con un banco da lavoro professionale poiché se siete pratici di lavori sulla bici questo strumento vi renderà ancora più meticolosi e bravi! Ovviamente, avrete bisogno di spazio per portalo a casa, ma se avete un box o un bel locale in cui tenete bici e rulli, trovare posto per il Professionista di Bicisupport non sarà per voi un problema.