Chi nella scorsa stagione ha avuto la possibilità di allenarsi su moderni ciclosimulatori ha potuto constatare fin dalle prime uscite su strada quanto sia importante l’home training.BKOOL, leader nel segmento ha creato un simulatore che ha regalato brio e divertimento all’allenamento sui rulli e oggi il cambio di marcia è ancora più evidente grazie alle nuove migliorie.
Avrete tutto quello che vi serve per una esperienza più reale
L’ultima versione del simulatore Bkool è stato implementato e promette una esperienza ancora più immersiva. La nuova app promette più rapidità e la nuova interfaccia vi permetterà di trovare più velocemente i percorsi che desiderate grazie ad un nuovo motore di ricerca più potente. Con un colpo d’occhio i nuovi filtri vi consentiranno di tenere sott’occhio pendenza, dislivello accumulato nella sessione e pendenza massima affrontata.
Nuove skills, grande agonismo in rete
I nuovi trucchi non finiscono qui, infatti, sempre nelle gare potrete scoprire le pendenze che dovrete affrontare nel percorso per gestire meglio lo sforzo, inoltre, con un colpo d’occhio sarà possibile scorgere il nome dei vostri rivali e il loro rapporto peso/potenza, giusto per sapere come sfiancarli. Infine, grande personalizzazione per il vostro avatar con nuove interessanti maglie della squadra UCI World Tour 2020 che preferite. Insomma, scegli la maglia del tuo idolo e mettiti in mostra ad ogni sessione futura!
Connessione sempre sotto controllo
L’interfaccia controlla ancora meglio la connessione dei vostri dispositivi smart e al vostro servizio ci sarà un nuovo sistema di avvisi per aiutare l’utente a identificare meglio eventuali problemi di connettività tra app e rullo intelligente. Vi ricordo che la compatibilità tra il sistema BKOOL e i rulli è davvero ampia, un elenco completo che potete trovare a questa pagina.
Infine, annunciandovi fin da subito che nei prossimi giorni seguiranno altre importanti novità, m soffermo un istante sul nuovo BKOOL Video Route Editor, una funzione che rende ora più semplice la condivisione dei vostri percorsi video con i Bkooler di tutto il mondo.