Facciamo un bel mix e mettiamo insieme Bike Inside (qui la loro Home Page), un marchio che produce abbigliamento ciclistico di fortissimo impatto, e la Tuscany Trail, il più famoso evento bikepacking al mondo che si svolge tutti gli anni in Toscana dal lontano 2014 ed ecco che nasce la Maglia Tuscany Winter, un capo da leccarsi i baffi completamente in edizione speciale!
Maniche lunghe e taglio anatomico, una bella maglia aderente e calda grazie al tessuto termico felpato waterproof utilizzato ovunque tranne che sul pannello anteriore, l’unica parte realizzata con tessuto a triplo strato con membrana windstopper, perfetta per riparare dall’aria fredda della mattina. Il capo è nel complesso morbido e comodo e riesce ad essere a suo agio anche durante gli allenamenti più tirati in cui si può contare su una ottima traspirabilità.
Il collo alto protegge dal vento mentre la Zip Camlock divisibile vi permette di migliorare lo scambio termico nelle salite più dure. Infine, le tre comode tasche posteriori vi offriranno la possibilità di portare con voi il necessario per l’uscita. Questo capo è in pre-order fino al 15 novembre e ha una consegna stimata entro la fine di novembre, quindi se siete già in clima Tuscany Trail e dovete mettere un po’ di chilometri nelle gambe in vista della grande impresa di giugno prossimo (ben 500 km in piena autonomia!), una maglia come questa può solo servirvi da stimolo.
I colori sono quelli tipici della Toscana, un marchio di fabbrica per chi ama questa regione e le sue grandiose colline. Bike Inside si conferma un brand giovane e vitale, capace come pochi altri ne credere nelle collaborazioni, esattamente come in questo caso. La maglia in questione sa essere elegante e perfettamente intonata con i valori della manifestazione che rappresenta. Pronti all’avventura? Potete comprarla qui.