È risaputo: la Maratona dles Dolomites-Enel è un evento di successo mondiale, però ogni anno è incredibile riscontrare il numero impressionante di richieste pervenute per partecipare alla corsa. Anche per la 34a edizione la musica è sempre la stessa: 31.200 sono le domande registrate sul sito provenienti da 82 Paesi nel mondo e da tutte le province italiane. Stiamo parlando di una cifra che testimonia quanto la Granfondo più bella del mondo sia un evento più che atteso, desiderato da migliaia e migliaia di ciclisti di ogni parte del globo. Per noi organizzatori questi numeri sono uno stimolo a migliorare sempre di più e ci fanno sentire non solo maggiormente responsabili, ma anche fieri del nostro lavoro. Però non possiamo cambiare una regola che è per noi fondamentale.
Come è noto, per motivi di sicurezza e di agibilità, il numero delle iscrizioni non può superare quota 9000, perciò abbiamo provveduto al sorteggio: tutti i nomi dei ciclisti fortunati sono pubblicati sul sitowww.maratona.it e per chi è rimasto fuori c’è la possibilità di partecipare tramite le iscrizioni di beneficenza.
UN’ISCRIZIONE BENEFICA
La Maratona dles Dolomites – Enel da sempre fa della beneficenza un suo punto di forza. È grazie alle iscrizioni maggiorate che la Maratona sostiene progetti concreti di aiuto e solidarietà in Italia e nel mondo. Quest’anno sono quattro le realtà che, grazie ai proventi raccolti, potranno portare avanti le loro attività solidali.
Le iscrizioni di beneficenza a prezzo maggiorato sono 194 e vendute online, pagamento con carta di credito, sul sito www.maratona.it il 25 novembre 2019 a partire dalle ore 18.00.
Le iscrizioni a prezzo maggiorato sono suddivise in tre tipologie:
• 175 iscrizioni GOLD al prezzo di 300 euro;
• 15 iscrizioni PLATINUM al prezzo di 500 euro;
• 4 iscrizioni CRYSTAL al prezzo di 1.500 euro.
Ulteriori 194 iscrizioni (175 iscrizioni GOLD, 15 iscrizioni PLATINUM e 4 iscrizioni CRYSTAL) saranno riproposte online su www.maratona.it il 25 marzo 2020.
Tutte le informazioni sulle associazioni amiche e sulle modalità di acquisto delle iscrizioni a prezzo maggiorato le trovate su https://www.maratona.it/it/iscrizioni-di-beneficenza-2020.