La stagione è appena esplosa con un’epica Strade Bianche tra le colline senesi e con una Granfondo gloriosa in cui più di 5.000 atleti hanno indossato la Sportful BodyFit Pro Classics Jersey.
Questo marzo sarà davvero speciale per Sportful, che è orgoglioso sponsor della Tirreno-Adriatico 2018. Non solo infatti forniremo le maglie di leader della corsa, ma Sportful è anche sponsor della nuova maglia arancione della classifica a punti.
“Crediamo fortemente in questa corsa. L’opportunità era sia di fornire la manifestazione, sia di sponsorizzare dire amente una delle maglie della Tirreno-Adriatico. Non abbiamo potuto resistere, e siamo grati a RCS per la possibilità di adattare la maglia della classifica a punti al nostro color arancione” comunica Dario Cremonese.
“Questo colore è da sempre legato alla storia del nostro brand. Ispira energia e passione, le stesse che serviranno ogni giorno agli sprinter per ottenere la maglia”.
Le corse coast-to-coast hanno sempre storie speciali da raccontare. Sportful sarà in corsa ogni giorno dal 7 al 13 marzo, da Lido di Camaiore a San Benedetto del Tronto. Senza dimenticare la tappa di Filottrano, quando il gruppo arriverà al paese di Michele Scarponi.
Non perdetevi la Tirreno-Adriatico di quest’anno. I migliori corridori tra i pro saranno in corsa, e sarà un’edizione davvero unica per Sportful. Pronti al coast-to-coast della Corsa dei Due Mari?