A poco più di un mese dall'8 luglio 2017, giorno in cui avrà luogo la “Short Extreme 10 km del Drago”, c’è la possibilità per tutti gli appassionati di mountain bike di iscriversi alla gara più pazzesca dell'anno a un costo di soli 10 euro. La tariffa agevolata è valida fino al 20 giugno.
La Short Extreme nasce con l’obiettivo di portare innovazione nelle gare di mountain bike: al posto delle gare di endurance, l’Asd Dragobike organizzerà una gara breve ed estrema: solo 10 km, ma più di 600 metri di dislivello da affrontare, il tutto distribuito su 2 salite dalla pendenza decisamente impegnativa.
Una gara breve, impegnativa e difficile, che sicuramente sarà onorata dai tanti partecipanti che si attendono al via di questa manifestazione innovativa. Ad ospitare la Short Extreme sarà il Centro Servizi di Poggio Lavarino (Tr), diventato famoso al grande pubblico della mtb in quanto ospita la partenza e l’arrivo di un altro evento targato Asd Dragobike, la Mediofondo di San Valentino.
Il costo di iscrizione è di 10 euro fino al 20/06/2017, dopodiché salirà a 15 euro. Per iscriversi, per consultare il regolamento e avere ulteriori info è possibile visitare il sito http://www.24hdeldrago.it/