Altra domenica di podi per il Team Selle San Marco-Trek. Come previsto, i nostri atleti hanno dato spettacolo alla GRANFONDO SPACCAPRIA di Galzignano Terme (PD), lottando fin dall'inizio per le prime posizioni.
Ad applaudire i risultati del Team Selle San Marco-Trek questa volta c'era un tifoso d'eccezione: il pilota di rally Giandomenico Basso, che da grande appassionato di mountain bike è stato ospite della nostra squadra e si è divertito a seguire le varie fasi di gara. Dopo le premiazioni, in cui è stato anche protagonista nella consegna dei trofei, il campione veneto ha ricevuto una gradita sorpresa. In collaborazione con gli sponsor del Team, infatti, gli è stata consegnata direttamente dai nostri atleti e staff una bicicletta modello TREK 9.9 identica a quella usata dai biker per allenamenti e competizioni.
«Davvero un mezzo di altissima qualità» ha commentato Basso ringraziando per il generoso omaggio. «Non vedo l'ora di provarla e usarla per allenarmi, visto che pedalare in mountain bike non è solo una passione, ma un ottimo modo di preparazione anche per un pilota». Avesse potuto, sarebbe salito subito in sella, ma oggi non c'è tempo: via di corsa a Perugia, per una serie di test in vista della penultima gara del Campionato Italiano Rally, dove attualmente è terzo.
comunicato stampa